,

Jessica [JJ]

Jessica Angeli, classe 1988. Sono nata e vivo (per il momento) a Cesena, nel cuore della Romagna, ma nelle mie vene scorre anche un pizzico di sangue tedesco.

Mi piacciono…

La pasta fresca tirata a mano dalla mamma. Mi ricorda le tradizioni della mia infanzia. I trailer cinematografici. Mi piace arrivare al cinema in anticipo per guardare i trailer dei prossimi film in uscita. Mi ha sempre colpito la capacità di emozionare riassumendo in pochi minuti tutte le scene più significative. Le autobiografie. Mi affascina leggere le storie di vita di personalità magnetiche. Le sorprese. Che siano vacanze improvvisate, regali inaspettati, conoscenze impensabili adoro tutto ciò che mi sorprende e mi fa sorridere. Le comunicazioni originali. Da sempre mi piace tenermi aggiornata sui nuovi metodi comunicativi, soprattutto quelli più diretti e coinvolgenti. La fotografia. Mi diverte immortalare dettagli dei miei viaggi, arredi di design, scatti di street-photography e sguardi spontanei.

 

theplaceB

Londra. Agosto 2012. Decido di partire da sola per perfezionare il mio inglese. Più che una vacanza studio, si è rivelata un’ esperienza di vita, un’incredibile dose di indipendenza e di fiducia in me stessa. Da quella volta ho capito che non mi sarei più fermata. La voglia di scoprire nuove mete adattandomi ad ogni circostanza è ancora la stessa che mi spinge continuamente a guardarmi attorno con curiosità. Nell’estate del 2014 incontro Nicola [Nick] che oltre ad essere un ottimo compagno di vita è anche un valido compagno di viaggi. Così l’11 marzo 2015 diamo vita a theplaceB, il blog dove esprimiamo le nostre passioni condivise. Il nostro è un blog tutto home-made, gestiamo ogni dettaglio con le nostre abilità e conoscenze e non smettiamo mai di aggiornarci.

JJ for theplaceB

La parola migliore per descrivere il mio contributo per theplaceB è multitasking: Content Editor, Social Media Manager, Marketing Planner, Pubbliche Relazioni ma soprattutto creatrice incessante di nuove idee. Le abitudini non fanno per me. Ogni giorno invento e reinvento progetti. Sono fatta così, amo il cambiamento e sono sempre in movimento.

La vita è troppo preziosa per limitarsi a fare ogni giorno le stesse cose, non credete?

#staycurious

JJ

Comments

comments

About theplaceB

theplaceB _Travel with us!

    One comment

      Leave a Reply

      Your email address will not be published. Required fields are marked *


      *