ORANGE SEA | UN NUOVO MODO DI VIVERE LA MAGIA DEL TRAMONTO SUL MARE.
Orange Sea è un nuovo interessante progetto che vi permette di vivere la magia del tramonto sul mare in un’atmosfera davvero speciale. Come? Ecco tutti i dettagli di questa brillante start-up!
LE BARCHE SUL PONTILE | ECCO COM’È NATA ORANGE SEA.
L’idea geniale che ha dato vita alla start-up Orange Sea è venuta in mente a 3 ragazzi riminesi mentre guardavano le barche ferme sul pontile in darsena. Perché non creare un portale che metta in collegamento i proprietari delle barche e i potenziali utilizzatori privati in modo da far salpare più spesso tutte le barche dal porto? Volete sapere com’è andata a finire?!
L’idea di Gabriele Gugnelli, Matteo Corfiati e Matteo Ciuffoli oggi è diventata realtà con il portale Orange Sea! La start-up riminese ha riscosso successi fin da subito. Nel 2016 i ragazzi sono stati selezionati per partecipare ad un’esperienza formativa nella patria delle start-up. Esatto proprio la Silicon Valley! E nello stesso anno è partita la loro avventura.
IL TRAMONTO IN BARCA ACCESSIBILE A TUTTI | I VANTAGGI DI ORANGE SEA.
Orange Sea è riuscita ad accontentare abilmente domanda e offerta:
1. CHI POSSIEDE UNA BARCA, MA SPESSO È COSTRETTO A TENERLA FERMA IN DARSENA. Con Orange Sea i proprietari possono affittare la propria imbarcazione abbassando così gli alti costi di gestione e nello stesso tempo condividere la loro passione per il mare.
2. CHI VUOLE VIVERE L’ESPERIENZA DEL TRAMONTO IN BARCA, MA NON PUÒ PERMETTERSI UNA BARCA TUTTA SUA. Grazie ad Orange Sea ora finalmente tutti possono vivere l’esperienza indimenticabile del tramonto sul mare da una barca privata. Nel portale potete ricercare la soluzione che rispecchia al meglio le vostre esigenze. I prezzi sono davvero competitivi (un aperitivo in banca parte anche da soli 30 Euro a persona!).
Prenotare è davvero facile. Basta collegarsi al sito, scegliere il porto da cui salpare, quanti amici portare con voi e quando partire. Le prenotazioni si concludono online e si possono annullare fino a 24 ore prima della partenza. Più comodo di così!
UN MODO ALTERNATIVO PER VIVERE L’ADRIATICO E NON SOLO | LA VISION DI ORANGE SEA.
Come sapete theplaceB nasce proprio dall’idea di condividere consigli di viaggio per vivere l’esperienza in modo diverso dal solito. E Orange Sea è un vero pianoB alle classiche escursioni in Adriatico, per questo ci è piaciuta subito!
E’ un’occasione di vivere un momento unico in modo molto più intimo e riservato, imparando il vero contatto con il mare. Perché come ci ha insegnato giustamente lo skipper:
Per amare veramente il mare bisogna sempre assecondarlo e mai sfidarlo!
Orange Sea non è solo un’ottima opportunità per tutti i turisti locali e non, ma anche per chi vuole festeggiare un momento importante in modo alternativo. Un compleanno, un anniversario, un addio al nubilato. Con un buon bicchiere di vino in mano, davanti al mare che si confonde con l’arancio potente del sole mentre scompare all’orizzonte…che dire, diventano davvero indimenticabili!
Quando Gabriele ci ha contattati è stato un vero piacere accettare l’invito vista la sintonia tra l’obiettivo del nostro blog e quello di Orange Sea. L’esperienza si è rivelata ancora più magica del previsto, grazie ad un caldo più che estivo, un mare piatto favoloso e una compagnia piacevolissima. Ecco le foto del nostro aperitivo dalla darsena di Cattolica fino alla magica Baia Vallugola.
[KGVID]http://theplaceb.com/wp-content/uploads/IMG_9194.mov[/KGVID]
La vision di Orange Sea? Salpare non solo da Ravenna a Fano ma anche da Venezia, la patria dello spritz in modo da rendere ancora più arancione l’aperitivo al tramonto. E l’ambizione più grande è quella di superare lo scoglio della stagionalità orientandosi verso quei porti dove il caldo dura molto più a lungo! Miami, Dubai e Barcellona sono all’orizzonte e noi auguriamo ai ragazzi di raggiungere questo traguardo il prima possibile. Good Luck! 😉
Ora vi saluto perchè corro a prenotare la prossima uscita in barca a vela ❤️. Anche a voi è venuta voglia di salpare? Allora date subito un’occhiata al sito!⛵️
JJ
theplaceB
#staycurious
😉
Leave a Comment