Travel Blogger per l’Italia & Emergency❤️🇮🇹
Il grande giorno è arrivato!
Finalmente possiamo condividere con voi il progetto “Travel Blogger per l’Italia”. Di cosa si tratta?
L’INIZIATIVA.
Siamo 180 travel blogger uniti per fare qualcosa di concreto in questa situazione fuori dal comune che stiamo vivendo. Il nostro obiettivo è sostenere l’Italia di oggi e riscoprire l’Italia di domani! 🇮🇹
Insieme ad Emergency, nostro Charity Partner, abbiamo creato una raccolta fondi che verranno destinati a sostenere l’Italia nelle azioni volte a fronteggiare il COVID-19.
Come ringraziamento, in seguito ad ogni donazione, verrà inviata via mail la Guida scritta a 180 mani. 😊
COME DONARE.
Cliccando direttamente su questo link 👉🏻 Travel Blogger per l’Italia, a sostegno del lavoro di Emergency.
La donazione è totalmente libera e può essere effettuata tramite carta di credito o PayPal.
Cliccando sul link indicato sopra, avrai ovviamente modo di accedere all’elenco completo del progetto di Emergency, con tutti i dettagli di come verranno impiegati i fondi raccolti.
LA GUIDA.
In seguito alla donazione, come ringraziamento per il tuo contributo riceverai la guida “Destinazione Italia. 270+ idee per viaggiare lungo lo Stivale”.
Si tratta di una guida completa che racconta la nostra splendida Italia con 273 destinazioni sparse in tutte le regioni. Mete poco note e meravigliose per un totale di 712 pagine! 😍
Le mete sono molto varie: dalle città ai borghi, dal mare alla montagna, passando per laghi, castelli, tradizioni gastronomiche, leggende… c’è davvero di tutto.
Siamo veramente orgogliosi di aver partecipato e di aver contribuito inserendo la storia di un posto bellissimo, nascosto nella nostra Emilia Romagna!
DURATA DELL’INIZIATIVA.
Se anche tu come noi, sei un amante della nostra bellissima Italia, potrai partecipare all’iniziativa da oggi 21 Aprile 2020 fino alle 23:59 di Domenica 10 Maggio 2020.
E perché no, se ti va condividi pure con i tuoi amici e con le persone care questo progetto. In questo modo aiuterai a sostenere le bellezze uniche del nostro Paese.
Grazie di cuore!
JJ & Nick
Leave a Comment