Loretta e Vidmer: come dare vita ai propri viaggi.

Loretta & Vidmer

Loretta e Vidmer, una coppia piena di personalità che ha saputo creare un’idea di business vincente dalle proprie esperienze di viaggio. Il successo della loro Ca’ Bevilacqua è dato proprio dal fatto che tutto è basato su una storia vera fatta di viaggi avventurosi nei luoghi più sperduti del mondo, vissuti da veri esploratori e non da semplici turisti. Un’idea resa concreta, curata con dedizione e in continuo perfezionamento e rinnovamento. Vogliamo presentarli anche a te e lo facciamo proponendoti una breve ma intensa intervista.

Perché il tema dell’Africa?
Perchè è stato amore a prima vista dopo un viaggio fatto negli anni 70 dalla Tunisia alla Costa d’Avorio attraversando una buona parte della transsahariana. L’esperienza con i tuareg ci ha segnati profondamente.

A quale target si rivolge Ca’ Bevilacqua?
La nostra Ca’ Bevilacqua si rivolge ad un target di clientela molto ampio: dalla famiglia con bambini, dai giovani che hanno voglia di trascorrere una cena tra amici non nel solito ristorante, alle coppie innamorate che vogliono rilassarsi e a chiunque voglia staccare la spina dalla propria quotidianità.  Qui puoi trovare emozioni insolite e momenti da ricordare. Ogni momento è unico perché non viverlo in modo unico?

Qual è il periodo migliore per visitarla?
Non c’è un periodo più espressivo di un altro. La nostra struttura propone colori e sensazioni diverse in ogni stagione dell’anno. In aprile e maggio si risveglia la primavera, con le sue esplosioni di verde e di rose profumate. In estate il parco offre un fresco riparo dalla calura e dal caos della spiaggia. In autunno il contrasto tra i colori è incantevole: le tonalità calde dell’estate che se ne va si mescolano  ai colori freddi dell’inverno che si avvicina. Quando arriva il freddo inverno Ca’ Bevilacqua diventa un nido dove ripararsi dal freddo pungente in ambienti caldi e accoglienti come le camere e la “garden-room”.

Non il solito B&B, cosa offre di diverso?
Oltre al pernottamento diamo la possibilità di affittare la location con soluzioni flessibili per ogni proposta di evento. Il nostro parco e l’antica attrezzata sono ambienti insoliti e ricchi di charme per celebrare momenti che rimarranno per sempre nella tua memoria. Inoltre in estate viene organizzato qualche concerto jazz di livello.

Il vostro theplaceB preferito?
Ca’ Bevilacqua naturalmente 🙂


 

Loretta & Vidmer, a couple with a great personality that created a successful business being inspired by their travel experiences.  The success is that their idea is based on their true story of life full of adventurous travel lived as explorers and not as simple tourists. They always work hard to refine and renovate it. We want to introduce them with this short but strong interview.

Why Africa? 

Because it was love at first sight. We went there in seventies and we cross the continent from Tunisia to Ivory Coast passing trough Sarahan route. Knowing Touareg was very impressive.

Whats the target of Ca’ Bevilacqua?

Our Ca’ Bevilacqua has got a very large target: family with little children, couples, younger and not, in particular to everyone wants to take a break from daily routine. Here you can live your special emotions and moments to remember. Every moment is unique, so why don’t live it in a unique way?

What’s the best period to visit it?

Ther isn’t a period pbetter then another one! Every season has got her colors and specific feeling. In spring you can admire the green explosion of the park and scented roses.  In summer you can find shelter from hot and crowded beaches. In autumn there is the contrast between hot summer colors that goes to the end and cold shades of winter that is yet to come. Finally in winter Ca’ Bevilacqua become a warm and confidential refuge.

Not the same B&B, what’s different?

In addition to overnight we offer a strange and unusual location for special moments to celebrate, for family lunch or dinner, for shooting and other more you deide to remember in a charming way. For example in summer we organize high quality jazz concerts.

Your favorite “placeB”?

Obviously Ca’ Bevilacqua! 🙂 

 

unnamed

 

Comments

comments

About theplaceB

theplaceB _Travel with us!

    You May Also Like

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *


    *