, ,

IDEE PER IL WEEKEND? RELAX AL RESORT PALAZZO DI VARIGNANA.

PALAZZO DI VARIGNANA RESORT & SPA.

Il Palazzo di Varignana è un magnifico Resort & SPA sui colli bolognesi, non lontano da Castel San Pietro Terme. E’ il luogo perfetto per ogni occasione romantica, ma anche per chi ha semplicemente bisogno di evadere dal caos della città e dallo stress quotidiano.

#palazzodivarignana #summertime #bologna #resort #holidays #pool #italy #picoftheday

Un post condiviso da Palazzo Di Varignana (@palazzodivarignana) in data:

 

Nel Resort potrete trovare una meravigliosa villa del ‘700, antichi mosaici e cappella privata. Ma Palazzo Varignana offre anche 90 camere lussuose, 5 piscine estive, campi da tennis, Squash e Paddle, palestra, un Palazzo congressi e una SPA (Varsana SPA) di 1900 mq con piscina esterna riscaldata. A cena potete scegliere tra “Il Palazzo Ristorante Gourmet” oppure il “Pool&Lounge Restaurant” con cena alla carta a base di piatti locali di qualità. La pasta viene tirata da una sfoglina DOC direttamente davanti ai vostri occhi. Provate il cappuccino di tortellini!

 

#crystalpool #newlook #varignanastyle #luxury #luxurylifestyle #italianwonders

Un post condiviso da Palazzo Di Varignana (@palazzodivarignana) in data:

 

I GIARDINI.

Il giardino esterno è fantastico, ricco di tantissime varietà di piante e fiori e c’è persino un labirinto. E’ stato inserito addirittura nella rete dei Grandi Giardini Italiani (di cui vi consigliamo anche il bellissimo Labirinto di Franco Maria Ricci a Parma e il Giardino Giusti a Verona).  La primavera è sicuramente la stagione migliore per ammirarlo in tutto il suo splendore. Immersa tra queste meraviglie c’è anche la Villa Amagioia, da poter affittare interamente o con due appartamenti privati.

Decisamente uno dei nostri postiB preferiti!

 

#varignanastyle #palazzodivarignana #relax #bologna #italy

Un post condiviso da Palazzo Di Varignana (@palazzodivarignana) in data:

theplaceB

😉

#staycurious

Comments

comments

About theplaceB

theplaceB _Travel with us!

    You May Also Like

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *


    *