, ,

IL NOSTRO “NON CAPODANNO” A MERANO.

OGNUNO CAPODANNO LO FESTEGGIA QUANDO VUOLE!

Festeggiare seguendo sempre i soliti canoni non mi ha mai entusiasmata più di tanto. Nick ormai mi conosce bene e forse sarà anche per questo che ha deciso di festeggiare un 2017 con un “Non Capodanno” nella bella Merano.
Approfittando del weekend lungo che l’Epifania ci ha regalato, ci siamo concessi 3 giorni di totale relax e riflessione sui buoni propositi per il nuovo anno. Ad alta quota lontano dal caos si ragiona sempre meglio!


http://picasion.com/

I NOSTRI BUONI PROPOSITI.

1. RELAX

Primo in assoluto: concedersi più momenti di RELAX! Il nostro impegno sarà quello di pensare ad ogni viaggio del 2017 come un’occasione per vivere una realtà parallela alla nostra vita quotidiana, cercando di cogliere spunto da ogni dettaglio che incontreremo. Nuovi arrivati per immortalare ricordi e momenti: la GoPro (che non ha bisogno di molte presentazioni) e la Moleskine Voyageur, l’agenda indispensabile per i viaggiatori un po’ nostalgici della vecchia “carta”, dove appuntare tutti i dati e i contatti utili e con un inserto rimovibile dedicato alla fatidica lista di cosa mettere in valigia!!! In più con il programma #m_iamhere è anche super social e vi connette a tutti i viaggiatori curiosi come voi! Potete acquistarle direttamente qui:

   

2. BUON CIBO

Secondo: BUON CIBO. Se c’è una cosa che non dovrà mai mancare durante le nostre fughe, è il buon cibo. Meglio ancora se rivisitato o comunque servito in un locale che abbia qualche dettaglio speciale. Come il risotto ai porcini con speck croccante del Forsterbräu Meran. Prenotate in anticipo per gustarvelo nei chioschi “privé” situati all’esterno.

3. VIZIARSI UN PO’

Terzo: VIZIARSI UN PO’. Imponetevelo: Dedicare sempre almeno un momento di riposo completo durante i vostri viaggi! Che siano vacanze, viaggi di lavoro o fughe lampo non importa, cercheremo di ritagliarci sempre un momento per noi. Come questa rigenerante vasca calda prima di dormire. Se dovete soggiornare anche una sola notte a Merano il Restaurant Sigmund B&B è davvero il posto ideale. Situato in pieno centro in un palazzo antico, ma completamente rinnovato. Potete scegliere tra quattro camere: noce, ciliegia, pera e castagna. La nostra era la ciliegia. Prenota subito la tua camera: Restaurant Sigmund B&B .

4. STAY CURIOUS

Quarto: STAY CURIOUS! Continuare a scoprire nuovi postiB, i nostri posti del cuore. C’è sempre un angolo curioso che riesce a distinguersi, anche nei luoghi visitati più e più volte. E’ solo questione di osservare col cuore e non solo con gli occhi.

5. MY WAY

Quinto: il più importante l’ho lasciato per ultimo, un po’ come una ciliegina sulla torta, TROVARE LA NOSTRA STRADA. Non posso aggiungere altro, ma questo sarà il nostro obiettivo più ambizioso del 2017 #myway .

#traveldifferent

JJ & Nick

theplaceB

😉

Comments

comments

About theplaceB

theplaceB _Travel with us!

    You May Also Like

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *


    *